Parallelamente, Insigne ha chiamato anche il commissario tecnico Roberto Mancini per comunicargli il suo trasferimento al Toronto, dopo aver già parlato con Luciano Spalletti. Lorenzo ha spiegato al CT la sua scelta futura ma anche la determinazione di restare in Nazionale, a partire dai play-off di marzo e sperando di arrivare almeno al Mondiale in Qatar a dicembre. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Insigne Toronto, ha parlato con Mancini del suo trasferimento: la reazione del CT
Lorenzo Insigne ha chiamato anche il commissario tecnico Roberto Mancini per comunicargli il suo trasferimento al Toronto
Insigne ha parlato con Mancini del suo trasferimento al Toronto
Il CT della Nazionale Roberto Mancini ha risposto che la stima non cambia nei confronti di un giocatore come lui, importante per l’Italia per il raccordo fra le due fasi di gioco. Ma che tutto passerà per una continuità di rendimento che solo il campo potrà dare. E qui Insigne sa che dipenderà da lui ma non solo. Perché non si può escludere che il Napoli decida nel finale di stagione di puntare su altri giocatori. Così come la MLS non è un campionato fra i più elevati per livello tecnico e questo sul piano competitivo potrebbe danneggiare le intenzioni del ragazzo di Frattamaggiore di restare in Nazionale, ma che si sente anche pronto a sbarcare in America.
© RIPRODUZIONE RISERVATA