06:45 min

rassegna

Insigne, incontro con i tifosi: pacchi di uova per ciascun azzurro. Il retroscena

Domenico D'Ausilio

Insigne ha incontrato i tifosi ed è stato lui a ricevere in dono un pacco di uova, con il compito di consegnarne uno a ciascun compagno

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiornoracconta un retroscena avvenuto prima di Napoli-Sassuolo. Protagonisti: il capitano Lorenzo Insigne e i tifosi azzurri.

Insigne, incontro con i tifosi: pacchi di uova per gli azzurri

La contestazione era iniziata addirittura prima: gli ultrà, raggiunto l’albergo dove il Napoli è in ritiro, avevano esposto striscioni ("la frittata è fatta", e le uova c’erano per davvero) urlando ai giocatori che salivano in pullman verso lo stadio: "Vergognatevi, andate a lavorare". Il capitano Lorenzo Insigne ha provato a calmare gli animi, assicurando ancora una volta il massimo impegno per le ultime gare. Ed è stato lui a ricevere in dono un pacco di uova, con il compito di consegnarne uno a ciascun compagno. Non è bastato, evidentemente. Perché i gol in campo, i primi quattro in 21 minuti, sono stati applauditi ma anche fischiati. Non c’è stata sfida con il Sassuolo, il Napoli ha annullato gli avversari con i gol di Koulibaly, Lozano, Osimhen, Rrhamani e la doppietta di Mertens. Il gol dell’orgoglio di Lopez a tempo quasi scaduto.