- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Durante il summit di ieri a Castel Volturno, Raiola ha parlato anche del contratto di Insigne con il DS azzurro Giuntoli. Nell’incontro avuto a maggio scorso, a casa Ancelotti, alla presenza di Aurelio De Laurentiis, il manager propose l’allungamento del contratto con tanto di adeguamento economico, come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
"Dinanzi a quella proposta, ci fu il no deciso del presidente: sarebbe stato d’accordo sul prolungamento, ma avrebbe confermato lo stipendio di 4,5 milioni di euro a stagione. Una presa di posizione che infastidì non poco il capitano il cui rapporto con De Laurentiis e Ancelotti non è mai stato idilliaco. E rispetto a quando discusso il primo maggio, non c’è stata nessuna inversione di tendenza da parte del club. Il presidente non è intenzionato a concedere aumenti, mentre il
rendimento di Insigne continua a deludere. Chissà che ieri pomeriggio non si sia discusso anche della possibilità di un’eventuale cessione a fine stagione. L’ultima parola, in ogni modo, spetta sempre al presidente De Laurentiis".
© RIPRODUZIONE RISERVATA