rassegna

Insigne, no all’aumento di stipendio: possibile addio a fine stagione?

Domenico D'Ausilio

Il Napoli non vuole aumentare lo stipendio a Insigne, con Raiola discussione di un'eventuale cessione a fine anno

Durante il summit di ieri a Castel Volturno, Raiola ha parlato anche del contratto di Insigne con il DS azzurro Giuntoli. Nell’incontro avuto a maggio scorso, a casa Ancelotti, alla presenza di Aurelio De Laurentiis, il manager propose l’allungamento del contratto con tanto di adeguamento economico, come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Il no del Napoli all'adeguamento di contratto di Insigne

"Dinanzi a quella proposta, ci fu il no deciso del presidente: sarebbe stato d’accordo sul prolungamento, ma avrebbe confermato lo stipendio di 4,5 milioni di euro a stagione. Una presa di posizione che infastidì non poco il capitano il cui rapporto con De Laurentiis e Ancelotti non è mai stato idilliaco. E rispetto a quando discusso il primo maggio, non c’è stata nessuna inversione di tendenza da parte del club. Il presidente non è intenzionato a concedere aumenti, mentre il

rendimento di Insigne continua a deludere. Chissà che ieri pomeriggio non si sia discusso anche della possibilità di un’eventuale cessione a fine stagione. L’ultima parola, in ogni modo, spetta sempre al presidente De Laurentiis".