C’è stato un periodo in cui Lorenzo Insigne faceva fatica ad essere profeta in patria, al centro della scena in Nazionale, lodato fuori da Napoli e al centro di un eterno disagio d’affermazione in maglia azzurra, nonostante le statistiche abbiano sempre certificato il suo valore. Il vento è cambiato, nel Napoli di Gattuso è diventato un trascinatore, conquistando sempre di più i consensi della tifoseria, il cui umore a causa della pandemia da poco più di un anno è rintracciabile soltanto sui social. Fuori da Napoli intanto Insigne continua ad essere apprezzato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdM – Insigne, fase di stallo per il rinnovo con il Napoli: discorso rimandato a fine stagione
C’è stato un periodo in cui Lorenzo Insigne faceva fatica ad essere profeta in patria, al centro della scena in Nazionale, lodato fuori da Napoli e al centro di un eterno disagio d’affermazione in maglia azzurra, nonostante le statistiche...
Insigne, fase di stallo per il rinnovo con il Napoli
Sul rinnovo c’è una fase di stallo, entrambe le parti hanno rimandato l’argomento a fine stagione, anzi se ne parlerà dopo l’Europeo, quando mancherà meno di un anno alla scadenza dell’intesa. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Insigne è forte sia del contratto fino a giugno 2022 da cinque milioni a stagione che del rendimento sul campo in cui si sta affermando come un leader. Alle soglie del trentesimo compleanno, Insigne sta vivendo un’evoluzione ponendosi a metà tra il regista avanzato e una sorta di vecchio numero 10 a cui affidarsi per uscire dalle difficoltà e risolvere le partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA