- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Getty Images
Nonostante le numerosi voci di mercato, Lorenzo Insigne continuerà ad essere il capitano del Napoli e a dare il massimo per la maglia azzurra. Questa è quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il quale si focalizza sulla situazione dello scugnizzo partenopeo. È andato già in scena una conversazione con Spalletti, il quale è pronto a schierarlo dal primo minuto giovedì con la Juve.
Di seguito le parole rilasciate dal noto quotidiano italiano:
"Ora conta chiudere bene la stagione. Cosa a cui Insigne, da capitano, tiene tantissimo. Lasciare il Napoli qualificato per la Champions forse aumenterebbe un po’ il rimpianto ma permetterebbe al giocatore di completare il suo percorso che lo ha visto alzare un trofeo da capitano: nel giugno 2020 la Coppa Italia vinta con Gattuso.
Proprio per questo motivo, Insigne - che giovedì tornerà in campo da titolare contro la Juve, dopo la ricaduta sull’infortunio contro l’Empoli - ha parlato direttamente con Spalletti, ribadendogli di essere pronto adare il massimo al di là delle scelte future. Il tecnico haasua volta sottolineato di contare sempre sudilui. Sul piano della dichiarazione d’intenti nulla da eccepire. Poi il tutto va verificato in un percorso in cui risultati e prestazioni condizioneranno in un verso o nell’altro gli umori della piazza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA