L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla data del possibile rientro in campo del capitano del Napoli Lorenzo Insigne, uscito per un infortunio all'adduttore durante il match dell'Epifania contro la Juve. Quando tornerà in campo il numero 24 azzurro?
rassegna
Insigne, rientro in gruppo nei prossimi giorni: vuole tornare per il derby
L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla data del possibile rientro in campo del capitano del Napoli Lorenzo Insigne, uscito per un infortunio all’adduttore durante il match dell’Epifania contro la Juve....
Insigne, rientro in gruppo nei prossimi giorni
La missione è tornare domenica, in tempo per il derby con la Salernitana. Lorenzo Insigne, fuori dalla partita con la Samp per una lesione distrattiva di basso grado all'adduttore destro, punta al rientro con la Salernitana dopo aver saltato la Fiorentina in Coppa Italia e il Bologna in campionato. Quello rimediato con i blucerchiati, tra l'altro, è il terzo problema collezionato dal 1° dicembre. Prima un risentimento al polpaccio sinistro con il Sassuolo e poi il Covid alla vigilia dell'ultima sfida del 2021 con lo Spezia. Periodo calcisticamente sfortunato, con tanto di rivoluzione. Alla vigilia della trasferta con la Juve, infatti, Insigne ha firmato un quadriennale con il Toronto da parametro zero. Il suo futuro è già scritto, insomma, ma prima di salutare il Napoli e la sua città ha l'intenzione di lasciare il segno. Ecco perché, dopo aver guardato il derby d'andata dalla panchina per un piccolo affaticamento, domenica farà di tutto per non mancare. Ieri, comunque, si è limitato ancora alle terapie e a un po' di lavoro personalizzato in palestra. Il rientro in gruppo è previsto nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA