L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sul capitano del Napoli Lorenzo Insigne, dopo la delusione della mancata qualificazione al Mondiale 2022 in Qatar con l'Italia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Insigne, la reazione al fallimento con l’Italia: i due obiettivi del capitano
Dopo il fallimento con l'Italia, Lorenzo Insigne pensa soltanto al Napoli e a una maglia da titolare domenica a Bergamo contro l'Atalanta
Insigne, la reazione al fallimento con l'Italia
Lorenzo Insigne ha svolto l’intera seduta in gruppo, segno di un affaticamento ormai smaltito. C’è semmai da intervenire sul morale di un campione diventato quasi l’emblema del fallimento della nostra nazionale. Lui, Immobile e Jorginho sono stati messi sott’accusa. Ma il capitano azzurro è abituato alle critiche e proverà a rispondere nell’unico modo che conosce. Cerca il riscatto contro l’Atalanta. Il sogno mondiale è svanito, quello con il Napoli durerà ancora otto partite e proverà a realizzarlo prima di congedarsi e presentarsi nel mondo della MLS con la maglia di Toronto. Al momento Insigne pensa soltanto al Napoli e a una maglia da titolare domenica a Bergamo: prenotato il posto sulla fascia sinistra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA