rassegna

De Paola: “Il pianto di Insigne è stato esagerato. Il Napoli sente troppo la rivalità con la Juventus”

Mattia Fele

Nel corso di Arena Maradona su Radio Crc è intervenuto Paolo De Paola, ex direttore del Corriere dello Sport e di Tuttosport. Focus del suo intervento l’importanza della rivalità tra Juventus e Napoli per i tifosi – e quindi per la...

Nel corso di Arena Maradona su Radio Crc è intervenuto Paolo De Paola, ex direttore del Corriere dello Sport e di Tuttosport. Focus del suo intervento l'importanza della rivalità tra Juventus e Napoli per i tifosi - e quindi per la squadra - degli azzurri. Questo sentimento di rivalità così intenso potrebbe portare dei problemi nelle prossime gare, poiché, a detta di De Paola, è un sentimento esagerato. De Paola ha anche giudicato eccessivo il pianto sincero di Lorenzo Insigne.

De Paola: "Insigne? Il suo pianto un'esagerazione"

"Il Napoli è una squadra forte deve archiviare subito la sconfitta in Supercoppa, perché si tratta dell'ultimo dei trofei. Il problema del Napoli è sente troppo la rivalità con la Juve. Per questo motivo, Insigne si è abbandonato a un pianto commovente, ma esagerato. Insigne è leader in Nazionale, lo può essere anche nel Napoli".

Queste le parole di De Paola, che ha ritenuto esagerato il pianto sincero di Lorenzo Insigne. Non è la prima volta che l'ex direttore si scaglia contro il capitano del Napoli (era successo già riguardo alla vicenda dell'automobile sfoggiata da Lorenzo, ndr), quest'oggi additato per aver provato delle sincere emozioni - pulite, genuine - ed averle esternate. Ciò nonostante, De Paola ha anche ammesso la forza del Napoli e le potenzialità del suo capitano, che potrà diventare leader di questa squadra come lo è in Nazionale.