02:49 min

rassegna

Pizzul: “Insigne sta facendo molto benne anche con la Nazionale. Spalletti? Prediligi il gioco propositivo”

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’ in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Bruno Pizzul. Lo storico telecronista ha parlato della nazionale italiana che si candida tra le protagoniste del prossimo Europeo guidata...

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Bruno Pizzul. Lo storico telecronista ha parlato della nazionale italiana che si candida tra le protagoniste del prossimo Europeo guidata dall'estro di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli è sempre più leader della squadra di Mancini e lo ha dimostrato anche ieri nell'amichevole contro la Repubblica Ceca. Il talento di Frattamaggiore ieri ha siglato un gol e deliziato con giocate sopraffine da vero fuoriclasse.

"Insigne sta facendo bene anche in Nazionale", le parole di Pizzul

Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:

"Insigne sta facendo molto bene con la Nazionale. La maglia numero 10 gli si addice. Lorenzo in questa stagione è stato il migliore del Napoli trascinando la squadra".

Su Spalletti

"Spalletti? Predilige il gioco propositivo. Credo che ci si possa aspettare delle situazioni gradevoli anche sul piano dell'estetica, cosa di cui abbiamo molto bisogno".