Il campionato sta per volgere al termine, ormai mancano poche giornate alla fine. E dopo l'epilogo della stagione 2021/22 della Serie A che Lorenzo Insigne saluterà il Napoli per approdare al Toronto. Ma prima di avviare il suo "lussuoso 'esilio'" in Canada, il fantasista partenopeo si è prefissato due obiettivi, come sottolineato da Il Corriere del Mezzogiorno: condurre la Nazionale ai Mondiali, superando oggi lo scoglio Macedonia, e trascinare il Napoli ad uno storico scudetto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Insigne e il lussuoso esodo in Canada: prima però ci sono due sogni da coronare
L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si è focalizzata su Lorenzo Insigne, fantasista del Napoli, che punta la qualificazione ai Mondiali con la Nazionale, prima dell'esodo lussuoso in Canada
Insigne, the last dance con la Nazionale: il fantasista punta due obiettivi
Di seguito le parole riportate dal quotidiano italiano:
"Insigne in due mesi combatte per gli ultimi sogni: conquistare il Mondiale invernale in Qatar, che potrebbe essere anche la sua ultima chance, e vincere lo scudetto da capitano del Napoli.
Nessuno può immaginare il futuro, ma nel 2026, al Mondiale, si giocherà proprio tra Messico, Stati Uniti e Canada, nessuno può garantire che sia ancora nel tiro della Nazionale, visto anche il lussuoso 'esilio' nel Canda".
© RIPRODUZIONE RISERVATA