Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Insigne, doppia sfida: ritrovare il gol su azione e la vittoria al Maradona

insigne

Lorenzo Insigne oggi proverà a sfatare un doppio tabù contro l'Udinese: ritrovare il gol su azione e la vittoria al Maradona

Domenico D'Ausilio

Riecco Lorenzo Insigne titolare: il capitano del Napoli torna dal primo minuto contro l'Udinese, sarà l'esterno sinistro del tridente d'attacco e proverà a sfatare un doppio tabù: ritrovare il gol su azione e la vittoria al Maradona. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.

Insigne, doppia sfida oggi contro l'Udinese al Maradona

Insigne sostituto

Insigne l'ultimo gol su azione al Maradona lo segnò il campionato scorso proprio contro l'Udinese, nel 5-1 dell'11 maggio, terz'ultima giornata. In questo campionato le sei reti in casa le ha messe a segno tutte su calcio di rigore. L'unica su azione è stata quella in trasferta contro la Lazio, match in cui fu l'assoluto protagonista regalando anche l'assist del 2-1 allo spagnolo Fabian Ruiz dopo il momentaneo pareggio di Pedro. Oggi sarà impegnato con il Napoli nel match contro l'Udinese per ritrovare il successo in casa che manca dal derby con la Salernitana del 23 gennaio. Poi subito dopo l'Italia con l'obiettivo di centrare i Mondiali (per lui sarebbe il secondo dopo quello del 2014 in Brasile). Un momento importantissimo della stagione per Insigne che punta a lasciare il segno in queste ultime nove partite con il Napoli prima dell'addio e di cominciare la nuova avventura a Toronto e di farlo con la Nazionale di Mancini, lui che è stato uno dei campioni d'Europa a giugno scorso.

tutte le notizie di