01:30 min

rassegna

Insigne vuole lasciare l’MLS, la famiglia spinge per il ritorno in Italia: le ultime

Raffaele Troiano

Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l'ex capitano del Napoli potrebbe fare ritorno in Serie A: la situazione

Come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello SportLorenzo Insigne potrebbe tornare in Serie A dopo l’esperienza pessima al Toronto. Come già ribadito negli scorsi giorni, l'ex capitano del Napoli sarebbe ormai deciso a lasciare l'MLS, con la famiglia decisa a spingere per il ritorno in Italia. Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Insigne-Lazio, matrimonio possibile? La famiglia spinge per l'Italia: le ultime

—  

Di seguito le parole dell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "A fine ottobre è entrato in collisione con un tifoso. La sua famiglia già da tempo spingeva per tornare a casa, i tormenti calcistici stanno accelerando il rientro. Vuole rilanciarsi alla grande. Con la Lazio storicamente c’è un canale aperto, possono spuntare altre piste. Lorenzo ha il contratto in scadenza nel 2026, la MLS usa pubblicare gli stipendi dei giocatori. A maggio era stato indicato in 7,5 milioni il suo ingaggio, ma era al netto degli accordi interni di marketing. La cifra totale è 11,5 milioni, da fantacalcio. È immaginabile che presto ci sarà un confronto. L’idea di Insigne è partire a gennaio. Il Toronto lo ha preso a zero, il matrimonio non ha funzionato, il club potrebbe risparmiare i due anni e mezzo di contratto rimanenti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.