Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Insigne vuole lasciare Toronto, il ritorno in Serie A tenta l’ex Napoli: le ultime

insigne
Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l'ex capitano partenopeo è fortemente tentato dal ritorno nel campionato italiano
Raffaele Troiano

Come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello SportLorenzo Insigne potrebbe tornare in Serie A dopo l’esperienza pessima al Toronto. Già negli scorsi mesi, si era parlato di un possibile ritorno nel campionato italiano per l’ex capitano del Napoli, ma adesso può essere davvero una possibilità concreta. Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Insigne, ritorno in Serie A possibile: il club sulle tracce dell'ex Napoli

—  

Di seguito le parole dell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Il mercato offre già soluzioni suggestive. Una porta a Lorenzo Insigne, pronto a dire addio alla MLS un anno e mezzo dopo il suo arrivo. Guadagna 7,5 milioni, deve valutare pro e contro. Lasciando il Canada prima di due anni (l’arrivo è datato 2022), e cambiando residenza, sarebbe costretto a riconoscere un bel gruzzolo di soldi al fisco statunitense. Le suggestioni aumentano per la Lazio essendoci Sarri in panchina, considerando la presenza di Immobile, amico storico. Le tentazioni possono nascere, senza dimenticare le cautele. L’attaccante vorrebbe provare a svincolarsi trovando un accordo di risoluzione che interrompa il contratto fino al 2026. Non è facile. Sa che tornando in Italia dovrebbe accettare uno stipendio umano".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.