L'ultimo periodo di Lorenzo Insigne con la maglia del suo Napoli è sicuramente uno dei più complicati. Dopo il suo chiacchierato trasferimento, le prestazioni del talento napoletano non sembrano essere molto esaltanti, ma nonostante ciò è andato a segno nell'ultima sfida contro l'Inter. Ha trovato il gol ma solo dagli undici metri, perchè il capitano azzurro non riesce a trovare la rete su azione da 280 giorni. Contro il Cagliari proverà di certo a sfatare questo tabù.
rassegna
Insigne, continua la ricerca disperata del gol su azione: manca da 280 giorni!
Il gol su azione per Insigne manca da fin troppo tempo, il capitano azzurro tenterà di sbloccarsi contro il Cagliari
Insigne, il gol su azione è diventato ormai un tabù
Le partite che Insigne dovrà disputare ancora con la maglia azzurra, cominciano ad essere sempre di meno. A fine di questa stagione come tutti sappiamo, il talento napoletano approderà in America al Toronto.
Quindi, il momento del suo addio sta davvero per arrivare. Ma, ciò nonostante, Insigne sta continuando a dare il tutto per tutto per la sua squadra. Nelle ultime settimane è andato diverse volte a segno, ma sempre e solo dal dischetto. Si, perché il capitano azzurro porta con sé un dato molto curioso.
Stamane, come riportato da "Il Corriere Dello Sport" è stato palesato che Insigne non trova il gol su azione da ben 280 giorni. Nonostante sia sempre al servizio della squadra non riesce a sbloccarsi sotto questo aspetto. Contro il Barcellona, abbiamo visto un calciatore soffocato dalla stanchezza ed al minuto 70' costretto a chiedere il cambio a Spalletti. Questo però sta a significare che nonostante la sua carriera sia ormai altrove, la sua testa ancora non lo è.
© RIPRODUZIONE RISERVATA