05:09 min

rassegna

Insigne, 2021 finito per il capitano: mix di sfortuna e periodo no

Leonardo Litterio

Le ultime su Insigne

In seguito alla mancata convocazione per la sfida contro il Milan e successivamente all'arrivo della positività al Covid-19, Lorenzo Insigne ha chiuso prematuramente il suo 2021. Il capitano dunque non sarà in campo questa sera contro lo Spezia e del suo rientro se ne parlerà a gennaio inoltrato.

Insigne, 2021 finito per il capitano: mix di sfortuna e periodo no

L'edizione odierna de "Il Mattino" si è soffermata sulle condizioni di Lorenzo Insigne. Di seguito quanto scritto dal quotidiano:

È già finito il 2021 di Lorenzo Insigne: il capitano del Napoli è risultato positivo al Covid-19 e ha già iniziato l'isolamento nella sua abitazione, in attesa di poter riprendere gli allenamenti non appena tornerà negativo. Un periodo no per il capitano azzurro, che era stato costretto a saltare anche la sfida contro il Milan per un fastidio al polpaccio. La speranza è ovviamente quella di riaverlo il 6 gennaio, quando i campani affronteranno una partita per nulla banale, contro i rivali storici della Juventus. Il rinnovo, intanto, resta un rebus: il punto d'incontro tra i desiderata di Lorenzo, in scadenza nel 2022, e l'offerta del club partenopeo, non è ancora stato trovato.