- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
BERGAMO, ITALY - APRIL 03: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates victory with his teammates Andre Anguissa (R) David Ospina and Dries Mertens (L) at the end of the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Gewiss Stadium on April 03, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il primo allenatore di Insigne Lorenzo Apuzzo è intervenuto a Club Napoli Night in onda su Teleclub Italia. Focus del suo intervento l'annata del Napoli e il rendimento azzurro in ottica Scudetto, specialmente dovuto a sua detta al capitano stesso e a Spalletti.
Di seguito un estratto dell'intervento del noto mister:
"Insigne è l'anima del Napoli così come Lobotka e gli altri. Hanno fatto un patto tra di loro e stanno giocando da squadra. Quando un allenatore del calibro di Spalletti mette in panchina un titolare della squadra ha i titoli per farlo. Lui è stata una garanzia dal primo momento. Zanoli non lo ha fatto vendere, anche se aveva davanti RoboCop Di Lorenzo, ha aspettato la sua occasione e ha fatto vedere il suo valore".
Sulle prossime gare
"Saranno fondamentali perché al Maradona le partite saranno sempre di meno. Il nostro pubblico deve essere l'arma in più, ma mi aspetto una mano anche dalla dea bendata. Osimhen? Se impara a giocare con la squadra diventerà un crack assoluto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA