Non è il risultato migliore per il Napoli, regna l'amarezza in casa azzurra per un pareggio non auspicato. Tutti si aspettavano un risultato differente al Maradona, tutti speravano in un epilogo diverso per sognare ancora lo scudetto. Anche capitan Insigne, affranto nel post-partita, sperava di poter realizzare con i suoi compagni l'impresa di una vita; ed, invece, resterà solo un'impresa apparentemente impossibile, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Insigne, che amarezza enorme: il capitano sperava in un epilogo migliore
L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sul pareggio del Maradona tra Napoli e Roma, citando anche Lorenzo Insigne, affranto per un finale che si immaginava differente
Insigne, la sua miglior prova non basta: c'è amarezza per il finale insperato
Di seguito le parole riportate dal quotidiano italiano:
"Un'uscita di scena che Lorenzo Insigne sognava diversa, sperava di poter coronare il suo sogno e di un'intera città di vincere lo scudetto. Ma non è bastato per il gol subito nel finale, amarezza che ha vissuto dalla panchina, dopo essere stato sostituito con Juan Jesus a cinque minuti dalla fine.
I tifosi lo hanno applaudito al momento dell'uscita e lui ha applaudito il pubblico del Matadona a fine partita: un'amarezza enorme per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA