La sconfitta del Napoli contro il Milan è destinata a far parlare in questa settimana. Ieri sera infatti la squadra di Spalletti ha deluso le aspettative sembrando a tratti spaventata. Ma ciò che più preoccupa i tifosi e l'aver visto gli uomini più rappresentativi non trovare la fiammata giusto per cambiare l'andamento della sfida. Tra i giocatori in ombra capitan Insigne che ha difeso più di attaccare. Infatti questa mattina i quotidiani non sono stati generosi con lui bocciando la sua prestazione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
La luce offuscata di Insigne, troppi pochi lampi in una serata decisiva: bocciato!
Troppo poco Insigne contro il Milan
La luce offuscata di Insigne, troppi pochi lampi in una serata decisiva: bocciato!
Di seguito i voti di Capitan Insigne:
La Gazzetta dello Sport voto 5 - "Più preoccupato della fase difensiva, dove è una garanzia, ma non inventa mai qualcosa nella trequarti. Viene sostituito e arriva qualche ingeneroso fischio".
Il Corriere dello Sport voto 5 - "Non punta mai Calabria e sembra più preoccupato a difendere. Resta basso, troppo, e si spegne. Anzi, non si accende mai".
Il Mattino voto 4,5 - "C’era? Impreciso sia quando si accentra sia quando prova a giostrare a sinistra. A tratti irritante per la sua apatia e le sue scelte sempre anonime. Calabria lo divora".
La Repubblica voto 5 - "Chiede scusa una, due, tre volte: troppe".
Tuttosport voto 5 - "Il capitano manca clamorosamente il match scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA