06:52 min

rassegna

Insigne, due obiettivi da centrare prima della partenza per Toronto: i dettagli

Domenico D'Ausilio

Lorenzo Insigne ha qualche sfizio da togliersi prima di andare a Toronto: il terzo posto, chiudere il campionato davanti alla Juventus

Lorenzo Insigne ha ancora qualche “sfizio” di squadra e personale da togliersi prima di partire per Toronto: il terzo posto, chiudere il campionato davanti alla Juventus in classifica dopo undici anni e poi prendersi la medaglia d’argento in solitaria dietro Dries Mertens nella classifica di tutti i tempi dei marcatori del Napoli superando con almeno un gol Marek Hamsik. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Insigne, i due obiettivi prima della partenza per Toronto

Nel pre-partita domenica il Napoli ha organizzato un evento per celebrare il capitano alla sua ultima apparizione al Maradona, prima di tuffarsi nell’avventura al Toronto. Al capitano azzurro sarà consegnata una targa e probabilmente saranno predisposte anche altre iniziative per ricordare questi dieci anni trascorsi da Insigne con la maglia del Napoli. Dal mondo delle due curve filtra il proposito di dedicare ad Insigne messaggi di stima e di affetto con striscioni per lui. La scena poi passerà ad Insigne che potrebbe anche fare un discorso a fine partita. Una tappa dei saluti ad una parte rilevante della sua vita, il commiato continuerà in altre circostanze: mercoledì prossimo la festa con compagni di squadra ed amici.