L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sull'impiego del capitano del Napoli Lorenzo Insigne nel big match contro il Milan, in programma domani sera alle 20.45 a San Siro.
rassegna
Insigne, out con il Milan: ma può partire lo stesso con la squadra. Il motivo
Insigne non ce la fa per il Milan, ma valuterà se partire comunque insieme con la squadra e dunque vivere in gruppo una vigilia delicatissima
Milan-Napoli, Insigne non ce la fa
Lorenzo Insigne si è limitato anche ieri a una sessione di terapie e a un po' di lavoro in palestra, disertando per il quarto giorno consecutivo l'allenamento della squadra. A questo punto è davvero impresa ardua anche soltanto immaginare di vederlo nell'elenco dei convocati che oggi partiranno dall'aeroporto di Capodichino. Per la panchina, insomma, perché di giocare non se ne parla. Spalletti sa perfettamente che non potrà contare su di lui nella formazione che domani sfiderà il Milan dal primo minuto, ma se oggi le cose dovessero andare un po' meglio e il solito polpaccio destro non darà un fastidio eccessivo, il capitano magari valuterà se partire comunque insieme con la squadra e dunque vivere in gruppo una vigilia delicatissima. Oggi, comunque, in occasione della rifinitura parlerà di certo con Spalletti e il cerchio si chiuderà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA