Lorenzo Insigne è, finalmente, riuscito ad agguantare Diego Armando Maradona al terzo posto, a quota 115 reti, nella classifica all time dei marcatori del Napoli. Il futuro leader del Toronto ci teneva moltissimo a tagliare questo traguardo e ha esultato in modo perfino esagerato, dopo aver messo la firma sulla rete (ininfluente per il successo finale) del 4-1 per la squadra di Spalletti a Fuorigrotta.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Insigne, messaggio di accusa a De Laurentiis: la reazione del presidente
Lorenzo Insigne non si è fatto sfuggire la possibilità di lanciare un messaggio pubblico di accusa ad Aurelio De Laurentiis dopo l'addio
Insigne, messaggio di accusa a De Laurentiis
L’addio di giugno del resto si avvicina e il trentenne giocatore di Frattamaggiore non si è fatto sfuggire la possibilità di lanciare un messaggio pubblico di accusa (“Non è stata colpa mia”) ad Aurelio De Laurentiis, con l’obiettivo di attribuirgli tutta la responsabilità dell’ormai imminente divorzio. Non ci sono state però reazioni da parte del presidente, che ha scelto da mesi la strada del taglio drastico dei costi e la porterà lo stesso avanti, senza concedersi alcuna eccezione. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA