- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli celebrates with teammates Juan Jesus and Lorenzo Insigne after scoring their side's first goal during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli come scrive l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, è pronto a dire addio ad altri quattro calciatori. Dopo aver salutato Insigne il club di De Laurentiis dovrà fare lo stesso con Ospina, Malcuit, Ghoulam e Mertens: il punto delle trattative.
Sarà vera e propria rivoluzione in casaNapoli. Dopo aver salutato Insigne, il club azzurro farà lo stesso con Ospina, Ghoulam, Malcuit e Mertens. Come analizzato dal Corriere, solo un calciatore in questo elenco potrebbe prolungare la sua esperienza sotto l'ombra del Vesuvio: parliamo di Mertens. Ospina era l'unico calciatore nell'elenco che Spalletti aveva chiesto di bloccare, ma l'Al-Nassr ha convinto il colombiano a suon di milioni. Ecco quanto scritto dal noto quotidiano:
"Arrivederci è la parola che oggi accompagnerà la giornata di Malcuit, Ghoulam, Ospina e Mertens: è arrivata la famigerata data di scadenza dei rispettivi contratti con il Napoli. Il portiere colombiano, indicato da Spalletti come uno dei quattro pilastri del nuovo ciclo insieme con Di Lorenzo-Koulibaly-Anguissa, è promesso sposo degli arabi dell'Al-Nassr di Rudi Garcia, mentre Dries, beh, per il momento è in vacanza. Con moglie e figlio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA