Lorenzo Insigne ha qualche possibilità in più, per il Legia Varsavia in Europa League, rispetto a Victor Osimhen con il quale recentemente ha avuto da discutere per una questione di metri, undici, soffocata sul nascere. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Insigne ci prova per il Legia, importanti le indicazioni dell’allenamento di oggi
Lorenzo Insigne ha qualche possibilità in più, per la trasferta contro il Legia Varsavia in Europa League, rispetto a Victor Osimhen
Insigne ci prova per il Legia Varsavia
La resa di Salerno è stata per così dire «strategica», non c’era alcun motivo per forzare, e ci sta che la trasferta in Europa League venga assecondata per restare in gruppo, per «provare», per prendersi qualche spezzone o anche no o persino tutta la partita. Il lunedì di assoluto riposo è un premio elargito da Spalletti dopo tante fatiche. Ha consentito a Lorenzo di starsene in casa, di spassarsela con i figli, di allentare la tensione e di domare la scocciatura in pantofole. Il test più serio rimane il campo e l’allenamento del di oggi indispensabile per accogliere ulteriori informazioni, stavolta decisive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA