L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli ha subito un contrasto duro sulla palla, uno dei tanti portati dai difensori dell'Atalanta, la causa scatenante del parziale infortunio. Il numero 24 azzurro ha alzato il braccio, ha provato solo un minuto a restare dentro, passeggiando però. Quando si è accorto che faticava nel rientrare e garantire l'apporto in fase difensiva, si è fermato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Ansia Insigne, Gattuso preoccupato: stamane esami clinici al polpaccio
L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli ha subito un contrasto duro sulla palla, uno dei tanti portati dai difensori dell’Atalanta, la causa scatenante del parziale...
Ansia Insigne, oggi esami clinici al polpaccio
Oggi preoccupa la botta al polpaccio, è la diagnosi ufficiale. L'entità verrà valutata questa mattina, quando la squadra si ritroverà al centro d'allenamento: un leggero lavoro di scarico per quelli che ieri sera hanno affrontato l'Atalanta, per Insigne invece esami clinici del caso. È sembrato preoccupato l'allenatore Gattuso, che ha parlato a lungo con il proprio capitano e con il medico sociale negli spogliatoi e la smorfia del giocatore prima di accomodarsi in panchina non è stato recepito come un bel segnale. Oggi sapremo di più. Il contrattempo va a ingolfare ulteriormente un reparto alle prese da sempre con problemi di disponibilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA