03:48 min

rassegna

Insigne De Laurentiis, segnali di disgelo: la mossa social del Napoli – CdS

Domenico D'Ausilio

Il primo segnale di disgelo tra il Napoli di De Laurentiis e Lorenzo Insigne non poteva che essere 'o tiraggir effettuato con il Belgio

Il primo segnale di disgelo tra il Napoli di Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne non poteva che essere 'o tiraggir. Il famosissimo tiro a giro, il marchio registrato della casa. Per la precisione quello scoccato e infilato dal capitano azzurro nella porta del Belgio per il momentaneo 2-0 dell'Italia nel bel mezzo dei quarti dell'Europeo. La UEFA ha annunciato i dieci gol della stagione, i migliori, i più belli, e in questa speciale Top Ten è stato inserita anche la rete di Lorenzo.

Insigne De Laurentiis, segnali di disgelo

Attraverso i canali social ufficiali, il Napoli ha postato l'immagine di quel momento con lo slogan in calce: "Sosteniamo Lorenzo Insigne". Proprio così: bisogna votare, è in atto una sorta di referendum telematico, e così il club ha sposato la causa del suo alfiere. Il tutto nel bel mezzo del pasticcio del contratto, una sorta di telenovela che deve ancora entrare nel vivo e anzi ristagna nell'attesa reciproca di un fischio. De Laurentiis aspetta la telefonata di Insigne e viceversa. Il club azzurro vive una situazione particolare con il suo numero 24, ma nel frattempo si schiera al fianco del numero 10 della Nazionale e chiama alle urne gli elettori azzurri. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.