Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Insigne, De Laurentiis voleva chiamarlo dopo Napoli-Venezia: il retroscena

Lorenzo Insigne (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

De Laurentiis manda segnali di fumo a Insigne: attende il momento giusto per chiamarlo e parlare del futuro, voleva già farlo dopo il Venezia

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma su un retroscena riguardante Lorenzo Insigne e Aurelio De Laurentiis risalente al post partita di Napoli-Venezia.

Insigne, De Laurentiis voleva chiamarlo già dopo Napoli-Venezia

 (Getty Images)

Lorenzo Insigne non ha nulla di grave. Si è fatto raccontare l'incontro tra il suo agente Vincenzo Pisacane e De Laurentiis prima della gara e ha cercato anche lui di comprendere se da parte del presidente ci sono segnali di apertura. Al momento, la chiacchiera ha solo segnato un disgelo che non è cosa di poco conto visto il clima che si è respirato questa estate. Ma da tempo De Laurentiis manda segnali di fumo al capitano azzurro: attende il momento giusto per chiamarlo e parlare del futuro. Voleva già farlo dopo Napoli-Venezia, poi ha cambiato idea. In ogni caso, quello con Insigne non è un addio già scritto. Anzi: tutto ancora può succedere e quella del suo contratto in scadenza sarà una telenovela che accompagnerà per tutta la stagione.

tutte le notizie di