Da giugno il Canada e il Toronto aspettano Lorenzo Insigne, il club della Mls americana con cui il numero 10 della Nazionale ha firmato un ricchissimo e lungo accordo nello scorso mese di gennaio, quando capì definitivamente di essere uscito dai progetti di Aurelio De Laurentiis.
rassegna
Insigne, chiarimento con De Laurentiis durante le ultime cene: il retroscena
Durante le ultime cene Insigne si è pure parzialmente chiarito con De Laurentiis e quindi dovrebbe esserci margine per un congedo cordiale
Insigne, chiarimento con De Laurentiis durante le ultime cene
Non c’erano più i margini per rinnovare il contratto in scadenza al termine di questa stagione e il giocatore si è quindi rassegnato all’idea di una nuova avventura, molto gratificante oltretutto dal punto di vista economico. Il congedo dalla squadra della sua città per il “Magnifico” sarà per lo stesso emotivamente sofferto e anche tecnicamente lasciare la Serie A sarà giocoforza un bel passo indietro, per la sua carriera. Insigne verserà inevitabilmente qualche lacrima, nelle prossime settimane, anche se il suo rapporto con la città e la tifoseria è stato spesso controverso. Ma ormai il dado è tratto e a Insigne restano da onorare solo le ultime due gare con la maglia del Napoli. Durante le ultime cene di squadra il capitano si è pure parzialmente chiarito con De Laurentiis e quindi dovrebbe esserci margine per un congedo cordiale, se non amichevole. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA