rassegna

Insigne, prima dell’espulsione aveva ricevuto i complimenti di Massa per la collaborazione: il retroscena

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta un retroscena sul caso Insigne. Il capitano azzurro, prima di essere espulso da Massa durante Inter-Napoli a causa di un insulto di Lorenzo all’arbitro, il direttore di gara aveva...

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta un retroscena sul caso Insigne. Il capitano azzurro, prima di essere espulso da Massa durante Inter-Napoli a causa di un insulto di Lorenzo all'arbitro, il direttore di gara aveva persino fatto i complimenti al numero 24 azzurro per la collaborazione in campo.

Retroscena Insigne, Lorenzo aveva ricevuto i complimenti di Massa

Secondo il regolamento l’attaccante, per giunta anche capitano, dovrebbe pagare con due giornate di squalifica, il “vai a cag…” rivolto all’arbitro Massa. Un atteggiamento che difficilmente sfuggirà alla sanzione del giudice. La metamorfosi avviene in campo, in ogni modo, perché fuori dal rettangolo di gioco, Lorenzo è un ragazzo dal cuore grande così. Prima dell’espulsione aveva ricevuto persino i complimenti dello stesso Massa per la collaborazione in campo. Poi quel “vaffa” ha rovinato la sua serata e quella del Napoli.