L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta un retroscena sul caso Insigne. Il capitano azzurro, prima di essere espulso da Massa durante Inter-Napoli a causa di un insulto di Lorenzo all'arbitro, il direttore di gara aveva persino fatto i complimenti al numero 24 azzurro per la collaborazione in campo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Insigne, prima dell’espulsione aveva ricevuto i complimenti di Massa per la collaborazione: il retroscena
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta un retroscena sul caso Insigne. Il capitano azzurro, prima di essere espulso da Massa durante Inter-Napoli a causa di un insulto di Lorenzo all’arbitro, il direttore di gara aveva...
Retroscena Insigne, Lorenzo aveva ricevuto i complimenti di Massa
Secondo il regolamento l’attaccante, per giunta anche capitano, dovrebbe pagare con due giornate di squalifica, il “vai a cag…” rivolto all’arbitro Massa. Un atteggiamento che difficilmente sfuggirà alla sanzione del giudice. La metamorfosi avviene in campo, in ogni modo, perché fuori dal rettangolo di gioco, Lorenzo è un ragazzo dal cuore grande così. Prima dell’espulsione aveva ricevuto persino i complimenti dello stesso Massa per la collaborazione in campo. Poi quel “vaffa” ha rovinato la sua serata e quella del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA