Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Insigne, colloquio con Spalletti: il capitano gli ha ribadito la propria volontà

(Getty Images)

Lorenzo Insigne, ieri durante un colloquio, ha confermato a Luciano Spalletti la propria volontà di voler restare in maglia azzurra

Domenico D'Ausilio

Lorenzo Insigne si è presentato ai compagni raggiante, li ha abbracciati tutti e si è detto contento di rivederli, voglioso di mettersi subito a disposizione di Luciano Spalletti. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Insigne, colloquio con Spalletti: la volontà del capitano

 (Getty Images)

Luciano Spalletti ha aspettato il capitano nel proprio ufficio, i due si sono salutati con tanta cordialità. Il tecnico gli ha ribadito la sua centralità nel progetto tecnico, si è detto fiducioso sul lavoro da fare, magari, insieme, perché lui stesso fa fatica a immaginare un Napoli senza il suo capitano. Lorenzo lo ha ringraziato e gli ha confermato la propria volontà di voler restare in maglia azzurra. Per sempre, magari. Una chiacchierata amichevole e cordiale, durata una mezzora. Dopodiché i due si sono dati appuntamento a domani mattina, quando la squadra (che nella notte rientrerà dal blitz a Cracovia) salirà sul pullman per raggiungere il ritiro di Castel di Sangro.

tutte le notizie di