Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Mattino – Insigne si aspetta una chiamata dal Napoli per il rinnovo a vita

Lorenzo Insigne (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul futuro di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro è il punto di riferimento del Napoli. Con Gattuso ha ritrovato il sorriso che stava venendo meno nella gestione Ancelotti, mentre proprio in...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul futuro di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro è il punto di riferimento del Napoli. Con Gattuso ha ritrovato il sorriso che stava venendo meno nella gestione Ancelotti, mentre proprio in quel periodo l'unico momento di svago era rappresentato dalle convocazioni in Nazionale. Tutta un'altra musica rispetto al presente, visto che Lorenzo è felice a tutto tondo.

Insigne si aspetta una chiamata dal Napoli per il rinnovo a vita

 Lorenzo Insigne (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Alla luce di quello che sta dando alla squadra e della carica emotiva (prima ancora che tecnica) ci sarebbe da porsi qualche domanda in più sul suo futuro. Perché di lasciare Napoli, la squadra del cuore e della sua città, non ne vorrebbe sentire manco parlare lontanamente, ma sta di fatto che il contratto scade nel 2022 e allo stato attuale non c'è alcuna sorta di trattativa in ballo tra il club azzurro e il suo agente Vincenzo Pisacane. Le parti non si sono ancora mai sedute per parlare di un possibile prolungamento di contratto, anche se da qui alla fine della stagione il tempo non manca. Così come la volontà del giocatore, che in ogni caso si aspetta una chiamata da parte del Napoli per poter mettere la firma su un eventuale contratto a vita in azzurro.