rassegna

GdS – Atalanta-Napoli, Insigne e la responsabilità di essere capitano

Giuseppe Canetti

Questa sera andrà in scena il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Atalanta e Napoli. Un match che verrà vissuto, di certo, molto intensamente da Lorenzo Insigne. Il capitano dei partenopei è ancora alla ricerca del riscatto dopo il...

Questa sera andrà in scena il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Atalanta e Napoli. Un match che verrà vissuto, di certo, molto intensamente da Lorenzo Insigne. Il capitano dei partenopei è ancora alla ricerca del riscatto dopo il rigore fallito in Supercoppa contro la Juventus. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata proprio sulla 'tormentata' vigilia del numero 24 azzurro.

Insigne alla ricerca del riscatto

Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riguardo Lorenzo Insigne:

"Attese come queste logorano dentro, portano delle responsabilità dalle quali non si può sfuggire, soprattutto quando indossi la fascia da capitano. Tensioni che solitamente caratterizzano le vigilie importanti, come quella che sta vivendo il Napoli. La sfida di questa sera non è solo l’occasione per raggiungere la finale, ma rappresenta qualcosa di più".