rassegna

Insigne Ancelotti: pace fatta, grazie alla diplomazia di Mino Raiola, amico del tecnico

Salvatore Troise

Per arrivare ad una tale condizione di serenità – l’Insigne di  qualche tempo fa non avrebbe di certo digerito di buon grado la seconda esclusione di fila in Champions – è servita tutta l’ars diplomatica di Mino Raiola, il...

Per arrivare ad una tale condizione di serenità - l’Insigne di  qualche tempo fa non avrebbe di certo digerito di buon grado la seconda esclusione di fila in Champions - è servita tutta l’ars diplomatica di Mino Raiola, il grande artefice di questo lieto fine. Il manager del napoletano, infatti, ha trascorso qualche giorno con la famiglia di Lorenzo e al rientro dell’attaccante dalla sosta per la Nazionale, ha fatto visita a Carletto in quel di Castel Volturno per assicurarsi che la situazione fosse definitivamente rientrata. Le sue parole sono servite soprattutto a rasserenare Insigne, anche perché Ancelotti non ha mai dubitato delle sue idee e della sua capacità di reinserire al meglio il capitano in squadra.

Mino ha parlato chiaramente con Lorenzo, gli ha spiegato quali sono gli atteggiamenti da non tenere nello spogliatoio, facendogli capire che nessuno come Ancelotti può esaltarne le qualità.

Il Mattino