03:40 min

rassegna

Insigne, niente sconti: dopo l’addio scatterà la maxi multa per l’ammutinamento

Domenico D'Ausilio

La stretta di mano tra De Laurentiis e Insigne alla cena d'addio non farà scivolare nel dimenticatoio l’ammutinamento del 2019

Domani il presidente Aurelio De Laurentiis e il capitano Lorenzo Insigne si troveranno a tavola per l’ultima volta in occasione della cena dell’addio, in cui i due si incontreranno forse per l’ultima volta. È la fine di un ciclo in cui si sono alternati momenti di felicità e tensione, le cui conseguenze sono destinate a protrarsi dopo l’imminente divorzio. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.

Insigne, dopo l'addio scatterà la maxi multa per l'ammutinamento

La stretta di mano di domani sera tra De Laurentiis e Insigne, infatti, non farà scivolare nel dimenticatoio la brutta pagina dell’ammutinamento del 5 novembre del 2019. Il presidente ha, infatti, fatto causa alla maggior parte dei giocatori che da allora sono andati via dal Napoli e la stessa sorte toccherà al capitano, per il quale la società chiederà in tribunale una maxi multa. La storia avrebbe avuto un epilogo forse diverso se il numero 10 della Nazionale non avesse aspettato la scadenza del suo contratto per passare, a parametro zero, al Toronto in MLS.