L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul taglio del monte ingaggi del Napoli da parte del presidente Aurelio De Laurentiis.
rassegna
Ingaggi Napoli, De Laurentiis fissa il tetto massimo per ogni calciatore: le cifre
Il Corriere dello Sport si sofferma sul taglio del monte ingaggi del Napoli da parte del presidente Aurelio De Laurentiis
Ingaggi Napoli, De Laurentiis fissa il tetto massimo
Il tetto all’ingaggio, e tranne rare e chissà quanto probabili variazioni, è fissato intorno ai 3,5 netti, che vuol dire riconoscere e quindi aggiungere poi una cifra quasi simile da destinare al fisco: Olivera, Kvaratskhelia sono largamente dentro i parametri; Anguissa li rispetta al filo. Ma le ambizioni, suggerisce De Laurentiis, sarebbero immutate e sono racchiuse nello slogan di chiusura dell’ultima conferenza stampa. "Faremo di tutto per riportare lo scudetto a Napoli". Il Milan è divenuto la fonte di ispirazione o anche il riferimento contemporaneo. "Ci sono riusciti con 40 milioni in meno di ingaggi e ciò vuol dire che noi dobbiamo rimetterci sui binari della regola che ci ha fatto da guida in tutti questi anni". Una quarantina di milioni in meno nei conti in uscita del Napoli, finirebbero per evitare che il danaro sia vile, o di piombo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA