- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 26: Antonio Conte new SSC Napoli head coach and Aurelio De Laurentiis SSC Napoli president during SSC Napoli new manager unveiling on June 26, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul monte ingaggi delle squadre di Serie A. L’Inter ha scavalcato e staccato la Juventus, guadagnandosi nel 2024-25 la palma di squadra più cara d’Italia. E in Serie A sono solo tre le società che vanno in tripla cifra nella spesa lorda per gli ingaggi: oltre ai nerazzurri e alla Vecchia Signora, ha scollinato quota 100 anche il Milan: e il Napoli?
"Dopo un’annata che definire deludente è poco, con l’arrivo di Antonio Conte in panchina Aurelio De Laurentiis ha anche allargato i cordoni della borsa: mercato ricco e ingaggi saliti da 72 a 83 milioni. Il campo, però , non segue solo il portafogli. Come il Napoli nel 2022-23 o il Milan nel 2021-22: entrambi non erano nella Top 3 per monte ingaggi, ma a maggio festeggiavano lo scudetto. Sognare si può".
© RIPRODUZIONE RISERVATA