Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Infortunio Simeone, oggi notizie su entità e tempi di recupero: le ultime

infortunio simeone
Nella giornata odierna si capirà di più di quanto occorso al giocatore argentino entrato nella ripresa e subito infortunatosi

Emanuela Castelli

L'infortunio di Giovanni Simeone impensierisce gli azzurri, reduci dall'importantissima vittoria contro il Lecce di Marco Baroni al Via del Mare. Oggi si effettueranno esami per capirne l'entità ed i relativi tempi di recupero. Il Napoli, intanto, attende il rientro di Osimhen, anche lui alle prese con il recupero (lampo) dalla distrazione muscolare che l'ha colpito in Nigeria. Al momento, c'è preoccupazione per l'impegno di mercoledì sera in Champions League contro il Milan di Pioli: a disposizione ed al 100% attualmente c'è il solo Raspadori. Spalletti in attesa di avere notizie in più sull'attaccante argentino, entrato nella ripresa ed infortunatosi pochi minuti dopo il suo ingresso nel rettangolo da gioco.

Infortunio Simeone, le ultime

—  

Ne scrive oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Intanto oggi si potranno sapere anche le notizie più approfondite sulle condizioni del Cholito. L'attaccante argentino, infatti, è stato costretto a lasciare il campo dopo poco dal suo ingresso nella ripresa a causa di un risentimento alla coscia destra. Un bel problema per Spalletti che intanto ha già ai box l'attaccante titolare: Osimhen. Il nigeriano proverà a stringere i denti in vista della partita di andata dei quarti di Champions, anche perché senza Simeone resta solo Raspadori come attaccante a disposizione di Luciano Spalletti per il Meazza".