- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - OCTOBER 12: Francisco Conceicao of AFC Ajax battles for possession with Juan Jesus of SSC Napoli during the UEFA Champions League group A match between SSC Napoli and AFC Ajax at Stadio Diego Armando Maradona on October 12, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sull'infortunio di Amir Rrahmani e la staffetta tra Ostigard e Juan Jesus per sostituirlo.
Il Napoli ha già perso anche Rrahmani, lo ritroverà a gennaio, Spalletti contro l’Ajax ha modificato la coppia centrale con Kim sul centrodestra e Juan Jesus. Hanno influito anche le caratteristiche dell’avversario, il brasiliano ha qualità nell’impostazione dal basso, fondamentale considerando il pressing dell’Ajax e la ricerca delle combinazioni per risalire il campo con Raspadori centravanti. Spalletti probabilmente valuterà di partita in partita. Ostigard, quando è stato chiamato in causa contro il Lecce e la Cremonese, ha ben figurato e si candida per trovare spazio. La straordinaria cavalcata del Napoli ha una missione: aggirare l’ostacolo infortuni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA