- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
CREMONA, ITALY - OCTOBER 09: Amir Rrahmani of Napoli during the Serie A match between US Cremonese and SSC Napoli at Stadio Giovanni Zini on October 09, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
L'edizione odierna del Corriere dello Sportanalizza le condizioni di Amir Rrahmani, uscito ieri per infortunio durante la gara contro la Cremonese
Una tegola, per Luciano Spalletti: ieri si è vinto, con qualche difficoltà, contro la Cremonese ma il centrale di difesa ha dovuto abbandonare il campo anzitempo a causa di un infortunio rimediato durante una caduta sul terreno di gioco. Così Fabio Mandarini: "Un'altra vittoria, la settima in campionato e la decima considerando anche la Champions, e la bandiera azzurra sventola sulla vetta della classifica. Tutto perfetto. O quasi: l'infortunio di Rrahmani è una nota stonatissima. E poi un problema tutto da verificare in termini di importanza: «Il giocatore ha riportato un risentimento muscolare alla coscia sinistra», il breve comunicato ufficiale diramato ieri dal club azzurro alla fine della partita con la Cremonese. Inevitabilmente generico: Amir sarà controllato oggi più approfonditamente con tanto di esami strumentali per definire con precisione innanzitutto l'entità e di conseguenza i tempi di recupero. Mercoledì in Champions non ci sarà, certo, mentre Politano sarà regolarmente al suo posto: «Giocando così tanto subentra anche un po' di stanchezza: chi è entrato è stato bravo a dare la scossa che serviva»".
© RIPRODUZIONE RISERVATA