rassegna

Osimhen, sfilacciamento del tendine che permette di alzare il braccio: verrà valutato dopo Natale

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano rappresenta il cruccio più grande per il presidente De Laurentiis che aveva investito 70 milioni (più 10 di bonus) per dare...

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano rappresenta il cruccio più grande per il presidente De Laurentiis che aveva investito 70 milioni (più 10 di bonus) per dare a Gattuso l’attaccante centrale che serviva per il salto di qualità.

Osimhen, sfilacciamento del tendine che permette di alzare il braccio

Victor Osimhen si è infortunato lo scorso 13 novembre, nel corso della gara Nigeria-Sierra Leone e da quel momento non ha più vestito la maglia azzurra. Il numero 9 azzurro si era fermato a causa di una lussazione alla spalla destra, incidente ormai lasciato alle spalle. Le conseguenze dello stesso hanno provocato uno sfilacciamento del tendine che permette di alzare il braccio. Quando tornerà a disposizione di Gattuso non è possibile saperlo, una verifica verrà effettuata dopo Natale.