00:41 min

rassegna

Osimhen, lo stop precedente impensierisce: i possibili tempi di recupero

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Ieri il nigeriano è uscito al 59' di Arabia Saudita-Nigeria, ma dovrebbe trattarsi solo di crampi: oggi gli esami strumentali

L'infortunio occorso a Victor Osimhen durante il match amichevole disputato ieri dalla sua Nigeria contro l'Arabia Saudita impensierisce la tifoseria partenopea. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il giocatore si è già sentito con il responsabile dello staff medico del Napoli, rassicurandolo sul fatto che si tratti solo di crampi. Ma sono oggi gli esami scioglieranno i dubbi e i precedenti da questo punto di vista non lasciano tranquilli. Lo scorso 27 marzo Victor aveva giocato tutti i 90' contro la Guinea Bissau, gara di qualificazione per la Coppa d'Africa. Al suo ritorno a Napoli accusava un piccolo problema agli adduttori. Un infortunio non grave ma che costò carissimo agli azzurri, che lo persero non tanto per due gare di campionato, ma per l'andata dei quarti di finale di Champions a San Siro col Milan".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.