00:08 min

rassegna

Osimhen, De Laurentiis furioso per l’infortunio: la reazione del patron alla notizia

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il numero uno partenopeo ha sempre sottolineato come le soste nazionali ad intervallare le partite di campionato rappresentino un rischio per i club

Come rivelato da Tuttosport, il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, alla notizia dell'entità dell'infortunio occorso ad Osimhen in nazionale, si è infuriato. Il numero uno azzurro, infatti, da tempo prova a sottolineare la follia di un calendario intervallato da continue soste per le nazionali, che mettono a rischio i patrimoni umani dei club: Osimhen, tra l'altro, sembra subire una vera maledizione. Nei suoi tre anni a Napoli, infatti, è spesso incappato in infortuni con la Nigeria. L'ultimo, che lo terrà fuori per almeno un mese, è occorso addirittura durante un'amichevole (con l'Arabia Saudita), e questo aumenta i motivi della rabbia.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.