Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Infortunio Mertens, domani il ritorno a Napoli: possibile convocazione per l’Udinese

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Prosegue l’emergenza medica in casa del Napoli ed in vista dei prossimi impegni tra campionato e Supercoppa. Questo pomeriggio gli uomini di Gattuso scenderanno in campo per la sfida al Cagliari. Tutto in un clima di attesa per capire come...

Maria Ferriero

Prosegue l'emergenza medica in casa del Napoli ed in vista dei prossimi impegni tra campionato e Supercoppa. Questo pomeriggio gli uomini di Gattuso scenderanno in campo per la sfida al Cagliari. Tutto in un clima di attesa per capire come sbrogliare la matassa degli assenti. Tra questi è presente anche il nome di Dries Mertens alle prese con un infortunio. L'attacca deve ancora smaltire completamente la distorsione della caviglia che ha visto l'interessamento anche dei legamenti.

Infortunio Mertens, i tempi di recupero

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L'attaccante belga, in questi giorni, ha seguito una tabella di lavoro personalizzata ma soprattutto ha seguito una riabilitazione presso un centro nella città di Anversa, in Belgio. Il calciatore, però, è pronto per il ritorno a Napoli, in programma proprio domani. Arrivato in città sarà sottoposto al tampone e poi, in caso di negatività, incontrerà lo staff medico della società per fare il punto della situazione. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, sembra filtrare del cauto ottimismo. Il calciatore potrebbe, infatti, solo saltare la sfida contro lo Spezia ed essere tra i convocati del match in programma contro l'Udinese tra una settimana.