L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sui tempi di recupero di Diego Demme, fermo ai box per l'infortunio al legamento collaterale mediale del ginocchio destro.
rassegna
Infortunio Demme, i tempi di recupero: Lobotka perno di centrocampo – Il Mattino
Il Mattino si sofferma sui tempi di recupero di Diego Demme, fermo ai box per l'infortunio al collaterale mediale del ginocchio destro
Infortunio Demme, i tempi di recupero
Per la prima volta da quando ha tra le mani la barra del timone della nave Napoli potrà contare su Meret, Di Lorenzo e Insigne. Il portiere titolare, il terzino destro titolare e l'esterno sinistro titolare, nonché capitano della squadra. Decisamente un bell'upgrade rispetto alle ultime amichevoli internazionali con Bayern Monaco e Wisla Cracovia. Come detto, però, Spalletti non si nasconde e durante gli allenamenti prova i titolari sempre insieme. Il modulo è chiaro: 4-3-3 che diventa 4-1-4-1 in fase di non possesso. Una sorta di ritorno al passato, all'era Sarri e al primo fantastico Gattuso, quello della vittoria della Coppa Italia, per intenderci. Senza Diego Demme, che starà ancora ai box per un mesetto abbondante, il perno del centrocampo è diventato Lobotka.
© RIPRODUZIONE RISERVATA