Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Infortuni Napoli, i tempi di recupero di Politano, Mario Rui e Rrahmani: le ultime

infortuni napoli
Tutti e tre dovrebbero saltare la Juventus: tempi di recupero più lunghi per il terzino e per l'attaccante. Il centrale di difesa sta meglio

Il Napoli è piagato dagli infortuni: ben tre, quelli che hanno costretto Spalletti a cambi forzati durante il quarto di ritorno di Champions League contro il Milan al Maradona. L'entità dei guai occorsi a Rui, Rrahmani e Politano varia in base al tipo di infortunio rimediato in gara. Rui e Politano  salteranno la sfida di domenica sera contro la Juventus a Torino, Rrahmani invece ha rimediato un infortunio più leggero, che dovrebbe guarire in pochi giorni.

Infortuni Napoli, la situazione

—  

Il Corriere dello Sport analizza le singole situazioni, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Spalletti non avrà granché per largheggiare, gli resta un impianto (solido) però quattro calciatori in infermeria tolgono fatalmente opzioni e a Torino, domenica sera, ci sarà ben poco da inventarsi: in difesa, in mezzo, rientrerà Kim, giocherà lui, prenderà il posto di Rrhamani (lieve distorsione alla caviglia destra), che in realtà è quello che sta meglio. Perché peggio, ma assai, stanno Politano (distorsione primo grado alla caviglia sinistra) e Mario Rui, lui sì che è preoccupato, per quella “infrazione della testa del perone destro”. In pratica, Juventus-Napoli la vedranno a casa, volendo potrebbero organizzarsi con Simeone che sta in infermeria da dieci giorni e ci resterà per almeno altre due settimane".