L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sull'incredibile escalation di infortuni in casa Napoli, infatti dopo Olivera, Spinazzola, Neres e Mazzocchi ieri anche Frank Anguissa è entrato nella lista nera a causa di un risentimento muscolare. Aurelio De Laurentiis non ci sta e vuole vederci chiaro, così come riporta il quotidiano.


rassegna
De Laurentiis, la reazione dopo gli ultimi infortuni: ecco cosa ha fatto ieri
De Laurentiis, la reazione dopo gli ultimi infortuni
—"Aurelio De Laurentiis, ovviamente, ha chiesto informazioni ieri per quello che sta succedendo in questi giorni. E si è messo in contatto con lo staff medico e con quello dei preparatori per chiedere spiegazioni. Non è preoccupato, almeno nelle apparenze. Ma è chiaro che giocare il big match con l'Inter senza Anguissa (e senza Neres) ha un peso non di poco conto. Meno male che i muscoli di Olivera e Spinazzola sono tornati a essere intatti. L'ambiente, in ogni caso, è scosso da questa incredibile catena di infortuni: Olivera, Spinazzola, Neres, Mazzocchi e ora Anguissa, in tremenda e preoccupante successione".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA