- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sugli infortuni di Lorenzo Insigne e Kostas Manolas durante il match di ieri in campionato contro il Genoa.
In infermeria si sono fermati Lorenzo Insigne e Kostas Manolas. Stamattina l’attaccante si sottoporrà ad esami strumentali per capire l’entità del danno muscolare subito alla coscia sinistra. Esame a cui si sottoporrà anche il difensore greco, costretto a restare nello spogliatoio al termine del primo tempo. Per lui, dovrebbe trattarsi di una sofferenza alla zona lombare. Se il capitano è out per domenica e per la nazionale, il greco dovrebbe recuperare per la sfida di domenica, all’Allianz Stadium, contro la Juventus.
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha voluto fare i complimenti alla squadra su Twitter dopo la splendida vittoria contro il Genoa. Il numero uno azzurro, inoltre, ha augurato una pronta guarigione a Lorenzo Insigne e Kostas Manolas: "Buonissima la seconda con sei reti molto belle. Un “bravi” ai ragazzi e un bravissimo nei cambi a Gattuso. Forza Napoli Sempre! PS: un augurio di pronto recupero al Capitano e a Manolas".
© RIPRODUZIONE RISERVATA