- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - APRIL 18: Matteo Politano of SSC Napoli leaves the field after receiving medical treatment during the UEFA Champions League Quarterfinal Second Leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sui tempi di recupero e le condizioni degli infortunati in casa Napoli: Matteo Politano, Mario Rui e Giovanni Simeone.
Matteo Politano si è fermato martedì sera con il Milan, ha fatto riposo e terapie, si è allenato ed ha sorriso, ha intuito che il peggio è passato e può guardare al weekend con leggerezza. Se il destino non interviene, lui ci sarà sabato pomeriggio, contro la Salernitana, ad annusare l’aria di festa. Mario Rui, invece, non può e ne è amaramente consapevole: l’infortunio della settimana scorsa in Champions (infrazione della testa del perone destro) è serio, va affrontato con cautela, e bisognerà aspettare probabilmente l’Inter, il 21 maggio, prima che il portoghese torni ad occupare quella fascia che è diventata sua e che adesso cederà senza ballottaggio ad Olivera. Giovanni Simeone si è arreso a Lecce, il 7 aprile, e però sfrutterà questa settimana per capire se sarà il caso di rischiare, se ce n’è la possibilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA