L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sugli infortunati in casa Milan. Ieri mattina i rossoneri hanno ripreso gli allenamenti agli ordini di Pioli per preparare la sfida contro il Napoli dell’ex Rino Gattuso. Esercitazioni che hanno dato già un primo verdetto. Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu sono recuperati. I due hanno svolto l’intera sessione con il resto della squadra e saranno convocati per la partita di domani sera a San Siro, anche se non è ancora scontato l’utilizzo del turco dal primo minuto dopo quindici giorni di stop.
rassegna
Infortunati Milan, Hernandez e Calhanoglu hanno recuperato per il Napoli: la situazione
L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sugli infortunati in casa Milan. Ieri mattina i rossoneri hanno ripreso gli allenamenti agli ordini di Pioli per preparare la sfida contro il Napoli dell’ex Rino Gattuso....
Infortunati Milan, Hernandez e Calhanoglu hanno recuperato
In bilico ci sono le convocazioni di Rebic e Romagnoli, il primo alle prese con un’infiammazione all’anca che lo sta tormentando dalla trasferta di Roma e il capitano invece è stato messo fuori gioco da un pestone rimediato con il Verona. Difficilmente l’allenamento di oggi dirà che Mario Mandzukic sarà pronto per la sfida ai partenopei, mentre è sicuro il forfait di Ibrahimovic e Bennacer, il faro del centrocampo milanista è alle prese con una fase di riatletizzazione muscolare per migliorare l’elasticità del flessore. Sotto osservazione anche Davide Calabria che da diversi giorni sta stringendo i denti a causa di un fastidio al pube, ma il terzino milanista non vuole mollare e proverà a esserci nell’impegno con il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA