Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Infortunati Milan, Hernandez e Calhanoglu hanno recuperato per il Napoli: la situazione

Theo Hernandez (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sugli infortunati in casa Milan. Ieri mattina i rossoneri hanno ripreso gli allenamenti agli ordini di Pioli per preparare la sfida contro il Napoli dell’ex Rino Gattuso....

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sugli infortunati in casa Milan. Ieri mattina i rossoneri hanno ripreso gli allenamenti agli ordini di Pioli per preparare la sfida contro il Napoli dell’ex Rino Gattuso. Esercitazioni che hanno dato già un primo verdetto. Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu sono recuperati. I due hanno svolto l’intera sessione con il resto della squadra e saranno convocati per la partita di domani sera a San Siro, anche se non è ancora scontato l’utilizzo del turco dal primo minuto dopo quindici giorni di stop.

Infortunati Milan, Hernandez e Calhanoglu hanno recuperato

 (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

In bilico ci sono le convocazioni di Rebic e Romagnoli, il primo alle prese con un’infiammazione all’anca che lo sta tormentando dalla trasferta di Roma e il capitano invece è stato messo fuori gioco da un pestone rimediato con il Verona. Difficilmente l’allenamento di oggi dirà che Mario Mandzukic sarà pronto per la sfida ai partenopei, mentre è sicuro il forfait di Ibrahimovic e Bennacer, il faro del centrocampo milanista è alle prese con una fase di riatletizzazione muscolare per migliorare l’elasticità del flessore. Sotto osservazione anche Davide Calabria che da diversi giorni sta stringendo i denti a causa di un fastidio al pube, ma il terzino milanista non vuole mollare e proverà a esserci nell’impegno con il Napoli.