rassegna

Infermeria Napoli pronta a svuotarsi, tre lungodegenti verso il recupero: i nomi

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Mazzarri tira un sospiro di sollievo, l'emergenza sembra essere alle spalle

Buone notizie dall'infermeria del Napoli, in questa stagione particolarmente frequentata ma adesso vicina allo svuotarsi. Presto anche i lungodegenti torneranno a disposizione di Mazzarri. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il peggio è passato e si vede: Natan Bernardo de Souza (uscito dai radar il 23 dicembre con una spalla malconcia, all’Olimpico, con la Roma) se ne è stato un pochino in gruppo con i compagni e un pochino da solo, per quello che si chiama “programma personalizzato”; e più in là, stesse dinamiche e identiche definizioni, hanno avuto modo di lavorare pure Meret (assente dalla gara con il Monza, era il 29 dicembre) ed Olivera (a lui è andata malissimo: si infortunò a Bergamo, nella prima di Mazzarri, il 25 novembre)".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.